© COPYRIGHT 2014
850 - 1000 - 1064 - 1151
GUZZI RACING 336 RR EVO
un concentrato di tecnologia
Il Motorkit RR EVO di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme 336 RR EVO*
n.8 molle HT RR
n.4 piattelli molle superiori in titanio RR
n.4 piattelli inferiori in acciaio NI RR
n.4 bicchierini ULTRA EVO DMC
n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm, a scelta del cliente
Optional:
n.1 programmazione iniezione EVORR - motore a iniezione*
n.1 optional apertura studio da Euro 2500
Foto by Christopher Cognonato
INFO IMPORTANTI
* Per tutti i motori a carburatori è consigliato togliere lo spinterogeno e montare una centralina elettronica.
Vantaggi? Massime prestazioni e soprattutto, il controllo del limitatore di giri.
Le nostre camme non hanno l’ingranaggio per lo spinterogeno presente in tutti i vecchi motori. ATTENZIONE
** In alternativa la camma 328 RR, un compromesso Racing non estremo.
R
MOTORKIT RACING GUZZI 2V
VADEMECUM GENERALE
In questo diagramma mostriamo le
prestazioni del motore dopo la
sostituzione dei componenti.
Tutte le parti si intrecciano per un buon
risultato finale.
PURE RACING GUZZI 2 VALVOLE LIMIT
F1 CORSE sfida la fisica presentando un motorkit mai
progettato da nessuno costruttore.
Una sfida per tecnici che conoscono i motori, regalando
soddisfazioni ai propri clienti.
336 RR 2V - F1 CORSE costruito per vincere.
OFFERTA LIMITED